Clinica Dentale Corbo

INVIACI LA TUA RADIOGRAFIA

Prima di effettuare l’operazione dovrai inviarci la tua radiografia. Hai 3 metodi per farci arrivare la tua radiografia. Il metodo numero 1 è inviandocela via posta, al seguete indirizzo: Clinica dentale Corbo – Via Fasci Siciliani SN
- 92024 Canicattì AG.

Il secondo metodo è inviadocela via mail. E’ molto facile , fai una foto alla radiografia ponendo la lastra dietro un fascio di luce, poi inviaci il tutto via mail su : info@clinicadentalecorbo.it. Mentre il terzo metodo è quello di scannerizzare la radiografia con lo scanner tenendo il coperchio aperto e inviarci il tutto via mail.

COME ARRIVARE, PERNOTTAMENTO E TURISMO

Appena avremo la tua radiografia organizzeremo l’incontro e il giorno dell’operazione. Ovviamente compreso nel prezzo abbiamo inserito il pernottamento in un nostro B&B o all’hotel Belvedere al centro di Canicattì a 30 minuti da molte località turistiche.

Il modo più semplice per arrivare da noi è atterrare all’aereoporto di Catania “Fontana Rossa” o a quello di Palermo e poi da li ogni 20 minuti passa un pulman che arriva direttamente alla stazione di Canicattì dove un incaricato che vi porterà direttamente da noi alla clinica.

L’OPERAZIONE

Per l’intervento da noi la prima volta basta rimanere da noi solo 2 giorni. Per capirci meglio il 1° giorno si può arrivare anche nel pomeriggio con calma perché si inizierà solo con la presa dell’impronte in arginato da li lei può andare nei nostri luoghi turistici.

Noi nel frattempo inviamo la sua impronta al nostro laboratorio per la preparazione dei denti provvisori. Il giorno successivo alle 9:00 la veniamo a prendere per iniziare l’intervento che può durare da 2 a 4 ore. Da li può tornare a casa e rivederci dopo 40 giorni il tempo giusto per un’integrazione dell’osso attorno all’impianto si procede con il prendere la prima impronta che va al laboratorio per iniziare la procedura del lavoro definitivo.

RIPRENDI IL TUO SORRISO

Finita dopo l’operazione avrai ripreso il sorriso di una volta e potrai finalmente ridere , mangiare e vivere con i tuoi nuovi denti.

Ricordati che la clinica mira al miglior risultato arrivando sempre a mantenere le aspettative del cliente con il massimo della professionalità